amministrazione trasparente

albo on line

McDonald’s Italia ha necessità di rafforzare il proprio organico nella zona stazione/centro di Firenze assumendo entro la fine dell’estate circa 30 persone.

Le principali caratteristiche richieste sono: approccio multitasking, flessibilità, disponibilità a lavorare part-time, teamwork e spiccato orientamento al Cliente.

Lavorare da McDonald’s significa ricoprire ruoli e responsabilità diverse:

-          Crew:  Ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale (ricevendo una formazione specifica in tutte le posizioni) e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. Si occupa di controllare gli ordini, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti e di supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù.

-          Staff McCafé: Gestisce un’area bar/caffetteria dove i clienti, nel corso di tutta la giornata, si fermano per una piccola pausa, bevendo un caffè o per gustare uno dei prodotti da forno McCafé. Riceve una formazione specifica per la preparazione dei prodotti da caffetteria.

-          Hostess o Stewart, punto di riferimento per l’hospitality
Responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante, gestisce eventi speciali e feste per bambini. Conosce i meccanismi del ristorante dietro al banco e in cucina, gestisce le lamentele dei clienti. È inoltre direttamente coinvolto nelle attività di marketing locale per attrarre nuovi clienti o fidelizzare quelli attuali.

Gli interessati possono candidarsi per la ricerca a Firenze al seguente link https://www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-di-lavoro/ristoranti

Oppure possono scrivere all’indirizzo email recruiting@it.mcd.com allegando un curriculum vitae. Saranno ricontattati prestissimo.

Ristorante ormai aperto da 4 anni  cerca, per progetto di espansione,  personale di sala e cucina full time.

Il ristorante si trova nella regione north-west dell’Inghilterra, Regno Unito.

Ulteriori informazioni riguardo chi siamo e cosa facciamo nel ns sito internet : www.raffaelesandbach.co.uk  o anche per telefono:  004401270763321 .

Inoltrare il CV a info@raffaelesandbach.co.uk

Opzione di alloggio disponibile.

L'Hotel Castri di Firenze è alla ricerca urgente (già dal 22/7) di un/a cameriera di sala, primo contratto a chiamata per un massimo di 16 ore settimanali per tutta la stagione, orario da svolgersi prettamente nel turno di mattina, salvo imprevisti.
Contatto: Sig.ra Paola Marini;  email:  housekeeping@palazzocastri.com

NUOVA APERTURA RISTORANTE "GAN" IN LUNGARNO FERRUCCI - FIRENZE - Cruditè di pesce ed ostriche. META' SETTEMBRE.

Si cercano:

1  LAVAPIATTI/AIUTO CUOCO

2  CAMERIERI (MENO DI 29 ANNI) UN RAGAZZO ED UNA RAGAZZA

1 BARMAN CON ESPERIENZA (MENO DI 40 ANNI), VERSATILE ALL' INTERNO DEL LOCALE

 POSSIBILMENTE RESIDENTI IN FIRENZE CITTA'  AUTO/MOTO MUNITI, COMODI NEL RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO .

Si richiede per TUTTI  i ruoli ( fatta eccezione per il candidato lavapiatti/ aiuto cuoco) : fluente inglese, bella presenza, di modi e di aspetto curato: piercing, tatuaggi ed acconciature moderati.

I COLLOQUI, DURANTE I QUALI VERRANNO ULTERIORMENTE ESPOSTE LE MANSIONI, L'ORARIO, LA RETRIBUZIONE E L'INQUADRAMENTO, SI TERRANNO PRESSO IL RISTORANTE  ZIBIBBO.

POTETE INOLTRARE  IL VS CURRICULUM A :

barale67@libero.it

Contatto telefonico:

Sig.ra Barbara   320 87 56 152

Il Dolce Bar , via Ponte alle mosse n.155r, Firenze cerca una ragazza per il  servizio sala bar con un contratto.giovanisì.

Contatto: Sig. Bruno  - tel. 055 332593

HOTEL A LONDRA  cerca receptionist per assunzione immediata. Sono offerti alloggio e salario di sicuro interesse.

CLIC QUI per i dettagli.

Azienda di firenze che da anni lavora nel mondo della ristorazione sta cercando personale con mansione di barista/cameriere.

Contatto:  ensi@gianno.it


Cercasi Tirocinante/ Apprendista Sala Bar. Richiesto diploma in ambito alberghiero con HACCP. Attività lavorativa su turni, compresi Sabato e Domenica, aperti tutto il mese di agosto.

La zona di lavoro è Firenze Nord zona Osmannoro.

Contatto:  g.gianassi@siriorisorseumane.it

Organizzazione di eventi che unisce la passione della cucina a quella dell' Opera nella zona del Chianti, il cui staff è composto da Chef e musicisti professionisti, cerca un aiuto cuoco:
con esperienza base, in quanto sarà sempre affiancato da un cuoco;

con livello di inglese buono, poiché la nostra clientela è quasi sempre estera;

automunito: la sede si trova a San Casciano Val di Pesa.
Attualmente sono programmati 3 eventi ogni settimana, la durata dell'esperienze è di circa 5 ore e si compone da: cooking class, cena e live performance delle più belle Arie dell’Opera Italiana.

La collaborazione inizierebbe da subito e avrebbe un compenso.

Sede via del Mezzetta, 15

tel. 055666383 - 055677142
fax 055670597

 

e-mail: firh01000p@istruzione.it
            firh01000p@pec.istruzione.it

   
Succ. Gramsci via del Mezzetta, 15

tel. 055609956 - 055610229
fax 055606815

  codice fiscale: 80032250484    
Succ. Nicolodi via Nicolodi, 2 tel. 0555002185 
fax 0555059422
  codice meccanografico: FIRH01000P    
Succ. La Fantina Erta Canina, 23 tel e fax 0552466474      

webmaster: Stefano Da Rè
supervisione: Sabrina Cerneaz